A meno di un anno dalla notizia che Birdy’s si era “fatto in due” per i suoi clienti, aprendo, dopo la sede principale di Vico Belledonne a Chiaia, un nuovo store al Vomero, c’è un’altra novità che, siamo sicuri, farà felici tutti gli abitanti del versante ovest del Vesuvio: una new opening, infatti, a brevissimo, riguarderà proprio il territorio di Portici!

Naturalmente, il concept sarà quello unico ed inimitabile di Birdy’s: atmosfera ispirata alla Grande Mela e American Food&Drink, con anche specialità introvabili in qualunque altro posto della città.

Dolce, salato e… personalizzato

Breakfast, Lunch, Dinner, TeaRoom” descrivono esattamente tutti i momenti che potrete trascorrere nella nuova Bakery di Portici: una nutriente colazione salata, uno spuntino a pranzo nello spacco dall’ufficio, una cenetta in due per immergersi, per un po’, nella stessa aria che si respira a New York o a Los Angeles, dimenticando per qualche istante di essere nella propria città; inoltre, è possibile anche rispettare il “Tea Time” tanto caro agli inglesi.

Insomma, i locali di Birdy’s, come sempre, diventano punto di ritrovo e di ristoro per gli amanti della buona cucina e delle proposte d’oltreoceano, senza dimenticare mai di esaudire i desideri dei palati più esigenti in fatto di gusto e genuinità.

Così, oltre a gustare una dolcissima Dr Pepper o una spumeggiante 7UP, si potrà ordinare un Open Toast, una morbida fetta di torta Red Velvet o sorseggiare una tazza di caffè americano, magari aspettando che arrivi l’estate per sbizzarrirsi con i vari gusti di Birdy’s Stick disponibili.

Insomma, non resta che rimanere aggiornati sulla nostra nuova pagina Facebook, Birdy’s Portici, per partecipare all’inaugurazione e segnare così, nella vostra mappa dei luoghi del cuore, una nuova posizione!