Gli uomini d’affari di Wall Street mangiano cupcake! “Il sole filtra dalle ampie finestre, l’odore del caffè si miscela a quello dei dolci appena sfornati; non sei in un sogno ma alla Birdy’s Bakery!”

Il fascino delle atmosfere e delle usanze americane ma rimanendo qui, tra le stradine della nostra Napoli. Birdy’s Bakery è una realtà nata nel 2012 da Renata e Salvatore, rimasti ammaliati dalla grande mela, New York.
Un luogo in cui la nostra passione per gli USA si tramuta in caldi e profumati cupcake, morbidi muffin e corposi cappuccini. Qui, alla Birdy’s Bakery, puoi trovare soddisfazione in tutte le ore della giornata, dalla prima colazione alla cena, passando per il brunch e il tea break.

Attimi indimenticabili immersi in atmosfere tenui che accompagnano i tuoi pasti e ti regalano tempo da poter dedicare ad un magico incontro. Come in un vero e proprio film in stile americano, guardando dalle vetrine di questo luogo ameno, puoi scoprire scorci di Napoli, osservare attimi di vita dei passanti e magari veder sfilare taxi gialli, beh magari non proprio quelli ma, qualunque cosa, tale ti parrebbe se tra le mani stai mantenendo un long american coffee e nel piatto hai un sandwich.

Nel Vico Belledonne a Chiaia, puoi riscoprire intense sensazioni e vivere momenti indimenticabili, come in un viaggio verso un luogo senza tempo, da condividere con chi vuoi. È il tuo posto incantato, quello che ti porti da e ti riporta in America ogni volta che vuoi.