Nel 2012, siamo volati con la mente a New York. Abbiamo assaporato un’idea e annusato un sogno. Abbiamo portato un angolo d’America in un vicoletto napoletano, abbiamo creato un luogo dove le persone potessero sposare una cultura diversa ma, allo stesso tempo, sentirsi a casa.

Così, è nata Birdy’s Bakery.
Sono trascorsi 4 anni da allora e oggi, ci sembra che i nostri sogni siano decisamente più grandi dello spazio che gli avevamo riservato. È per questo che abbiamo ideato un nuovo progetto, un nuovo modo di intendere la bakery.
Ci siamo immedesimati in ognuno di voi ed in ognuna delle vostre vite ci abbiamo visto velocità, movimento, frenesia. E dato che il tempo corre veloce,abbiamo deciso di stare al passo ed evolverci, creando qualcosa che potesse rispondere alle esigenze di una metropoli.

Così abbiamo ideato “Birdy American Bake Shop”, la prima bakery in chiave street food che aprirà entro la fine di Gennaio nel cuore del quartiere Vomero.
A Napoli, il primo di altri shop, nei quali potrai sfidare il tempo senza rinunciare al gusto di una fetta di torta, proprio come quella che faresti a casa tua. Abbiamo accostato due concetti apparentemente molto lontani, quello dei sapori e gli odori di casa, a quello dell’idea di un take away. Il nostro bake shop si propone quindi come una tappa rigenerante sempre a portata di mano.

STAY TUNED!