E’ proprio il caso di dirlo, da Birdy’s Bakery “love is in the air”!

Per addolcire il weekend più romantico dell’anno abbiamo pensato a tante gustose proposte, ma prima di scoprirle tutte fai molta attenzione, l’articolo contiene alte dosi di zucchero!

La prima cosa che ci siamo chiesti è come fare a rendere indelebile il ricordo di un San Valentino trascorso insieme a noi, e la risposta non ha tardato ad arrivare. Difatti, cosa c’è di più bello di una foto che ritrae la vostra coppia sullo sfondo di una romantica cornice? Per questo abbiamo messo in piedi un delizioso allestimento in stile shabby chic, impreziosito con gusto e semplicità da un romantico albero dell’amore: se a Natale ci si bacia sotto il vischio, il vero bacio di San Valentino è da Birdy’s Bakery!

torta-oreo-san-valentino

Se all’ingresso del locale tutto parla d’amore, le sorprese sono solo all’inizio perché all’interno verrete coccolati e presi per la gola dai nostri dolci più amati. Protagoniste indiscusse di questo San Valentino sono la Red Velvet Cake e l’Oreo Cake a forma di cuore, due tentazioni irresistibili per il palato che conquisteranno il cuore di tutti gli innamorati.
A fare da cornice a questo dolce momento ci sarà, come sempre, un ambiente intimo e romantico, che nel giorno di San Valentino si trasformerà in un unico grande tempio dell’amore!

E per chi desidera festeggiare a casa per non dividere con nessuno la propria metà? Tranquilli, abbiamo pensato anche a questo e per l’occasione abbiamo organizzato due romantiche sorprese: una colazione a domicilio, in pieno stile Birdy’s Bakery, per dare il buongiorno con le nostre specialità più golose e la deliziosa Birdy’s Gift Bag con un carico di prelibatezze americane.

colazioni-romantiche-napoli

Per chi invece desidera portare a casa un pezzo di Bakery abbiamo pensato alla possibilità di ordinare le nostre torte a forma di cuore e fare una sorpresa originale, inaspettata e indimenticabile a chi ami.


Cosa aspetti a venirci a trovare? A San Valentino da Birdy’s Bakery avrai letteralmente il cuore nello zucchero!